La terza edizione del KEF 2023 è una storia di rigenerazione, consapevolezza, armonia e unione. Come gli altri anni certo, ma ancora di più. Abbiamo provato a raccontare questa storia con un video per la campagna crowdfunding, necessaria per passare tre giorni assieme: il 28, 29 e 30 luglio nel bosco della Gigliara di Polia.

 

 

Anche nel 2023 Il KEF sarà composto da simposi, escursioni, laboratori espressivi, esibizioni artistico-musicali, artigianato, cucina biologica a km0, momenti di discussione, di quiete e di rilassamento. Sono tutti strumenti di incontro con cui portiamo avanti la nostra visione di futuro rigenerativo.

SPETTACOLI DI MUSICA E TEATRO

Canti popolari, musica etnica e tradizionale, spettacoli teatrali e cantautori del nostro territorio si esibiranno nel bosco di Polia per goderti il viaggio del KEF in compagnia di buona musica.

SIMPOSI E CERCHI

Cerchio di parola dedicato al dialogo su argomenti di comune interesse: ecologia, valorizzazione del territorio, crescita personale e di comunità.

foto simposi adesioni kef 2023

AREA BIMBI

Uno spazio dedicato ai più piccoli di età e di spirito, dove fare esperienze ludiche, artistiche e di gruppo, giocare e sporcarsi le mani insieme ai bambini adulti, inventare e costruire con materiali diversi e colorati.

CUCINA LOCALE

A pranzo e a cena, potrai gustare i nostri piatti della cucina povera e vegetariani preparati con prodotti genuini a km0, la pizza con il nostro grano cotta nel forno a legna, da accompagnare a birra artigianale o vino locale.

LABORATORI ESPERIENZIALI

Attività esperienziali e artistiche per entrare in contatto profondo con se stessi, con l’ambiente circostante e con l’altro

MERCATINO KEF

Il mercatino dell’autoproduzione dove puoi trovare creazioni artistiche artigianali e prodotti alimentari a km0. 

Come arrivare al KEF

 

La strada principale, per chi arriva dall’uscita autostradale di Pizzo, è interrotta. Quindi:

  • non bisogna seguire “Gigliara di Polia” su Google Maps perché porterebbe fuori strada.
  • Non seguire il primo cartello per Polia. 
  • proseguire verso Filadelfia.
  • Da Filadefia, segui questo link che è un percorso, cioè una serie di posizioni. Se clicchi su opzioni e poi modifica tappe, puoi aggiungere la tua posizione come tappa iniziale.

 

Indicazioni Stradali da Pizzo

 

Se arrivi da Monterosso puoi seguire le indicazioni normali per località Gigliara di Polia.

 

Quando arrivi, parcheggia in strada e sali a piedi o per il sentiero o per la strada. Non è possibile salire in macchina.

Ti aspettiamo all’infopoint. 

 

Vieni al KEF in macchina e hai posti liberi?

Condividi il viaggio, dividi le spese e comincia a conoscere bella gente.

Clicca qui e partecipa al Carpooling per il Calabria Eko Fest.

Vuoi partecipare attivamente?

Unisciti all’equipaggio del KEF

 

Guarda la mappa del KEF 2023

 

mappa kef 2023