Dopo l’esperienza dei primi due anni, abbiamo deciso di sperimentare la creazione di un’area Wellness dove poter avere trattamenti dedicati al benessere psicofisico.
Come avrai visto o sai già, i laboratori sono esperienze collettive e funzionano con un contributo minimo di 3 euro. L’offerta dell’area wellness, invece, è a pagamento perché si tratta di interventi individuali specifici. Le persone professioniste che li offrono si dedicano completamente alla persona che richiede il trattamento.
Ogni professionista ha una fascia oraria durante la quale può accedere un numero limitato di persone. Quindi, per prenotarti e ricevere uno dei trattamenti disponibili, ti aspettiamo all’infopoint. Puoi prenotarti fino a esaurimento posti.
Il Kef, non ci stancheremo mai di ripeterlo, nasce dalla collaborazione di tante persone che ogni anno modifica qualcosa per migliorare l’esperienza collettiva. Siamo felici quindi di sperimentare questa novità e poi sapere com’è andata per rendere il Kef sempre più bello.