Sono Veronica Lauretta, nata in Venezuela, ho ricevuto il nome sanscrito di Girija Saraswati che segna l’inizio di un percorso di crescita personale. Sin dall’ adolescenza ho iniziato un piccola rivoluzione personale, cercando di capire come essere sempre me stessa ed abbandonare tutto ciò che non mi apparteneva.
Dopo un periodo di silenzio ed osservazione, mi sono finalmente decisa a riprendere e approfondire un percorso di autoguarigione che avevo già iniziato da tempo, rendendomi così responsabile del mio corpo, della mia mente, delle mie emozioni e soprattutto dello Spirito, un percorso che non finisce mai! Che subisce sempre modifiche e che ti riporta alla costante auto osservazione, e che ti rende sensibile alle varie condizioni umane ma con la consapevolezza del grande potenziale che tutti noi portiamo dentro.
L’essere umano è dotato, per Natura, di una forza che gli consente di autoregolare l’organismo e di conservare l’equilibrio dei suoi componenti. Da questo dipendono il suo benessere e la sua salute.
Parte della mia missione è aiutare le persone a rendersi consapevoli di questo potenziale. Essere una operatrice olistica ed insegnante di yoga, nonché massaggiatrice, mi aiuta ad esprimere al meglio me stessa ed a vivere in risonanza con ciò che REALMENTE Sono.
La via del cerchio Manitonquat
Al interno del cerchio siamo, protetti e in confidenzialità.
Cerchiamo di manifestare l’ascolto profondo, il linguaggio del cuore, la riconnessione con la nostra essenza umana che cresce in società e ha la capacita di essere risolutivi.
Manitonquat credeva che fosse stato il Cerchio a rendere umani i nostri antenati e che l’isolamento all’interno della nostra cultura riduca la nostra umanità.
“I nostri anziani ci hanno insegnato che per essere in armonia con la Creazione dobbiamo pensare e agire in modo circolare. Questa è coerenza spirituale. Quando ci ritroviamo insieme in un Cerchio si sentiamo nel posto giusto e in armonia con la nostra natura. Tutti noi abbiamo nei nostri geni il ricordo di aver vissuto in un Cerchio”
Manitonquat Medicine Story
Intanto, restiamo in contatto tramite i social e la newsletter del Kef.
per ricevere aggiornamenti sul KEF