Sono Alessandra, ho 44 anni e sono Calabrese, all’eta’ di 27 anni sono andata a Londra per imparare l’inglese e sono rimasta a vivere li fino a qualche mese fa. A Londra ho lavorato come geologa e manager della sostenibilità e quattro anni fa ho iniziato un percorso di riscoperta di me stessa, ho iniziato ad intraprendere corsi di Reiki, di Mindfulness, di Yoga asana e pranayama ed un nuovo viaggio di trasformazione profonda iniziò in me.
Cambiamenti che hanno migliorato così tanto il mio essere fino a generare in me il bisogno di condividerlo con il mondo intero. Per questi motivi ho fondato “With Awareness” e deciso di dedicarmi esclusivamente all’ insegnamento di queste pratiche olistiche. In questa trasformazione e’ arrivata anche la chiamata di Mamma Calabria che mi ha richiamato a se con l’intento di rafforzare le mie radici calabresi, di creare delle comunità principalmente calabresi ma anche italiane ed internazionali di esseri umani che vogliono migliorare il loro modo di vivere in sintonia con la natura.
Contatti: www.alessandracolace.it ; Instagram
Il Reiki è generalmente descritto come un sistema di guarigione energetica, riscoperto nei primi anni del 1900 dal giapponese Mikao Usui. Questa terapia complementare, che non deve essere vista come sostitutiva della medicina tradizionale, viene praticata in molti ospedali negli stati Uniti d’America ed in Inghilterra. Il Reiki riequilibra e permette la guarigione sotto quattro livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Durante il trattamento resterai comodamente sdraiato su un lettino ed io porrò le mani qualche centimetro sopra il tuo corpo e lascerò semplicemente fluire l’energia. Le mani possono essere poste sulla testa o in varie posizioni vicino ai chakra lungo il busto. Le mani sono posizionate in modo intuitivo dove c’è più bisogno di riequilibrio e guarigione. L’energia fluirà ovunque sia necessario e può aiutare in modo significativo le capacità di guarigione innate del corpo.
Per me è un onore partecipare al KEF, fare nuove esperienze e condividere ciò che ho imparato finora. Sono felice di entrare a far parte di una comunità di persone che credono vivamente nella sostenibilità e soprattutto che promuovono attivamente la sostenibilità calabrese.
Intanto, restiamo in contatto tramite i social e la newsletter del Kef.
per ricevere aggiornamenti sul KEF