Massaggi sonori, decontratturanti, Abhynangam e tanto altro!
Il MASSAGGIO terapeutico ha un approccio che considera l’individuo nel suo insieme inscindibile CORPO/MENTE/SPIRITO cura e armonizza gli squilibri che creano disagio e generano la malattia portando a processi di guarigione:
🔅Rallenta i processi degenerativi e l’invecchiamento
🔅Elimina tossine, scaricando stress e stanchezza
🔅sblocca traumi e tensioni muscolari
🔅Stimola la circolazione sanguigna e linfatica
🔅Tonifica e rilassa, indicato per insonnia, depressione.
Sono Paolo Biamonte e avrò il piacere di praticare in questi tre giorni Il massaggio decontratturante , massaggio che ha lo scopo di sciogliere le tensioni muscolari che si possono accumulare in varie parti del corpo a causa di stress, posture scorrette, attività fisica intensa o traumi.
Veronica Lauretta Livera Soyoga
Operatrice Olistica, dal 2010 con conoscenza di diverse tecniche di approccio corporeo e di riequilibrio energetico.
Nei miei trattamenti unisco il Thai Yoga Massaggio (per trattare articolazioni), massaggio ayurvedico (per le contratture muscolari) e massaggio yoghico trasmesso da discepoli di yoghi bajans (un’integrazione di tecniche mirate anch’esse al riequilibrio energetico).
Durante il massaggio integro una guida di respirazione e meditazione guidata che lo rendono un’esperienza sensoriale unica.
Ciao sono Chiara!
Pratico nel mondo dell olistico da tanti anni, dopo aver coltivato lo shiatsu e la medicina cinese mi sono appassionata all Ayurveda e all Abhyangam “ il tocco dell anima” che è un trattamento fatto a terra sul futon con olio caldo basato sulla tipologia della persona e sui tre dosha medicina indiana tanto antica quanto profonda..🙏🏼
La tecnica di massaggio vibrazionale armonico che utilizzo a contatto diretto sul corpo, agisce sia a livello sonoro che vibratorio lavorando in profondità fino a stimolare le cellule anche nel midollo osseo, mettendole in uno stato vibrante sincronizzato in grado di modificare elettrofisiologicamente l’organismo, risvegliando le informazioni originali di ogni singolo atomo che sono scritte nel dna di ognuno di noi riattivando i nostri codici genetici disturbati
Studio questa tecnica sin dai primi viaggi in Nepal nella seconda metà degli anni ottanta approfondendone le tecniche con gli altri operatori olistici che ho avuto la fortuna di incontrare durante il percorso.
Ciao, sono Valeria Fiumara, da alcuni decenni mi occupo di trattamenti olistici per la cura e il benessere della persona. Anche quest’anno sarò presente al Kef per proporre i benefici dello Shiatsu.
I trattamenti shiatsu mirano al benessere della persona nella sua unità di corpo, mente e spirito, vengono effettuati a terra su un materassino, detto futon, e consistono in pressioni esercitate con il palmo della mano, il pollice, l’avambraccio, il gomito e il ginocchio.
Viene trattato tutto il corpo e si stimola lo scorrere dell’energia vitale lungo i canali energetici con accrescimento della capacità di autoguarigione della persona.
I trattamenti shiatsu sono piacevoli, sono indicati per tutti e non hanno controindicazioni.
Ti aspetto dal 26 al 28 luglio all’area wellness del bosco della Gigliara di Polia.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Lascia qui il tuo feedback!