Il programma completo del Kef 2023

programma kef 2023 kalabria eko fest

Ce l’abbiamo fatta! Ecco il programma definitivo della terza edizione del Kalabria Eco Fest.

Cosa c’è di nuovo

Il programma del 2023 contiene, come sempre, sei intensi simposi, uno alla mattina e uno al pomeriggio, tante attività formative ed esperienziali che quest’anno sono quasi triplicate rispetto al 2022. Infatti, tra laboratori per persone da 0 a 99 anni, altre attività, area wellness, spettacoli e simposi trovate oltre 100 proposte. Rispetto al 2022 le novità principali sono due:

Iscrizione obbligatoria e contributo minimo per i laboratori

Per partecipare ai laboratori è necessario prenotarsi all’infopoint. I laboratori sono a numero limitato quindi è possibile prenotarsi fino a 1h prima dell’inizio indicato e fino ad esaurimento posti. Per prenotarsi è richiesto un contributo minimo di 3 euro da versare al momento dell’iscrizione. La cifra totale raccolta da tutte le donazioni sarà poi divisa tra organizzazione del Festival e le persone dell’equipaggio che organizzano i laboratori. E’ modo, sperimentale, di sostenere la comunità del Kef.

L’area Wellness

Dopo il sovraccarico del 2022, l’equipaggio ha scelto di dedicare una zona dove evitare code per garantire un servizio professionale e un trattamento equo nei confronti di chi offre le diverse sedute. Tutti i trattamenti sono su prenotazione: alcuni a offerta libera altri a tariffa specifica. Scopri di più e prenotati all’infopoint.

La parte dell’equipaggio che si è occupata di mettere insieme queste attività e presentarle ha lavorato tanto. Quindi perdonateci se scoverete qualche errore.

La sostanza di questo festival c’è ed è bellissima. Siamo tutte e tutti noi.

Ci vediamo a Polia il 28, 29 e 30 luglio 2023

CLICCA QUI E SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL KEF 2023


Il KEF 2023 ha ancora bisogno di te.

Dona quello che puoi con la campagna crowdfunding, condividi e partecipa. 

Allora, cosa aspetti?
Agisci Locale, Pensa Globale, Sii Glocale

Continua a seguirci sui nostri canali
Telegram
Instagram
Facebook

Related Posts