Il Kalabria Eco Fest torna il 28-29-30 Luglio 2023 a Polia nel Bosco della Gigliara, lontano dal caos e a contatto con la natura che ci circonda, per vivere giorni ricchi di energia vitale. Il KEF è un evento totalmente indipendente e autogestito in tutte le sue attività. Nel 2022 ci sono stati oltre 20 eventi tra incontri, laboratori, spettacoli ed esperienze. E anche quest’anno raccogliamo adesioni per nuovi volontari e volontarie, laboratori, simposi e idee a 360gradi. Ecco tutti i modi per candidarsi e proporre idee, argomenti e attività.
Volontari e volontarie
Unisciti al KEF e sii parte del viaggio per un mondo più equo, rigenerativo e consapevole.
Per tutti i volontari sarà garantito ovviamente il pranzo, la cena e la maglietta del KEF.
Per entrare nell’equipaggio volontari/e, uso questo modulo per candidarti entro il 25 Giugno.
Laboratori
Nelle edizioni precedenti, l’accesso ai Laboratori era a offerta libera e tutto il ricavato veniva versato nelle casse comuni del KEF. Tutti coloro che hanno partecipato attivamente al KEF, a fine festival hanno ricevuto un rimborso spese, oltre al vitto e ovviamente lo spazio per campeggiare.
Quest’anno si è deciso di dare più valore alle professionalità e ai talenti messi a disposizione da chi partecipa attivamente alla riuscita del festival. Stiamo quindi facendo il possibile per assicurare un compenso minimo ma dignitoso all’Equipaggio laboratori, che verrà definito a fine festival in base agli introiti totali.
Se vuoi far proporre un laboratorio, candidati con questo modulo entro il 25 Giugno.
Simposi
Ogni anno nei Simposi permettiamo a chi vuole condividere i suoi saperi ed esperienze al pubblico del KEF di dialogare, contaminare e di promuovere idee e proposte.
I temi che desideriamo portare nei Simposi quest’anno sono:
- Comunità in transizione e cittadinanza attiva
- Permacultura
- Cura della Comunità
- Comunicazione
- Educazione
- Difesa del territorio
Se vuoi partecipare come relatrice o relatore a un simposio o aiutarci a organizzarli, candidati con questo modulo entro il 25 Giugno.
Mercatino
Anche quest’anno avremo prodotti alimentari e manufatti artigianali del territorio.
Se vuoi esporre col tuo banco al Mercatino usa questo modulo per candidarti entro il 25 Giugno.
Musica e spettacolo
Che KEF sarebbe senza la musica, il teatro e un proscenio? Nelle edizioni precedenti gli artisti e le artiste che ci hanno allietato e fatto sognare hanno ricevuto un semplice rimborso spese, oltre al vitto e ovviamente lo spazio per campeggiare.
Quest’anno abbiamo deciso di dare più valore alle professionalità e ai talenti messi a disposizione da chi partecipa attivamente alla riuscita del Festival. Stiamo quindi facendo il possibile per assicurare un cachet minimo ma dignitoso all’Equipaggio Spettacolo, che verrà definito a fine festival in base agli introiti totali.
Se vuoi esibirti e partecipare all’equipaggio musica e spettacolo, candidati con questo modulo entro il 25 Giugno.
Inoltre, ti ricordiamo che la campagna crowdfunding del KEF è attiva e il tuo sostegno è necessario. Anche solo col passaparola. Clicca e guarda che video abbiamo realizzato.
Il KEF 2023 ha bisogno di te.
Dona quello che puoi, condividi e partecipa.
Allora, cosa aspetti?
Agisci Locale, Pensa Globale, Sii Glocale
Continua a seguirci sui nostri canali
Telegram
Instagram
Facebook