Sono Veronica Lauretta, nata in Venezuela, ho ricevuto il nome sanscrito di Girija Saraswati che segna l’inizio di un percorso di crescita personale. Sin dall’ adolescenza ho iniziato un piccola rivoluzione personale, cercando di capire come essere sempre me stessa ed abbandonare tutto ciò che non mi apparteneva.
Dopo un periodo di silenzio ed osservazione, mi sono finalmente decisa a riprendere e approfondire un percorso di autoguarigione che avevo già iniziato da tempo, rendendomi così responsabile del mio corpo, della mia mente, delle mie emozioni e soprattutto dello Spirito, un percorso che non finisce mai! Che subisce sempre modifiche e che ti riporta alla costante auto osservazione, e che ti rende sensibile alle varie condizioni umane ma con la consapevolezza del grande potenziale che tutti noi portiamo dentro.
L’essere umano è dotato, per Natura, di una forza che gli consente di autoregolare l’organismo e di conservare l’equilibrio dei suoi componenti. Da questo dipendono il suo benessere e la sua salute.
Parte della mia missione è aiutare le persone a rendersi consapevoli di questo potenziale. Essere una operatrice olistica ed insegnante di yoga, nonché massaggiatrice, mi aiuta ad esprimere al meglio me stessa ed a vivere in risonanza con ciò che REALMENTE Sono.
Yoga per bambini.
Vi aspetto per questa divertente lezione di yoga e mandala per bambini. Faremo delle posizioni in modo dinamico abbinato a diversi giochi e impareremo alcuni tecniche di respirazione e rilassamento, racconteremo una storia mimatta abbinata a le posizione di yoga e dopo potremmo fare un meraviglioso Mandala con degli elementi naturali che ci porteremo nel cuore.
Insieme potremo imparare a rilassarci, a respirare come alcuni animali, potremmo imparare anche alcune posizioni e giocare in coppia.
Intanto, restiamo in contatto tramite i social e la newsletter del Kef.
per ricevere aggiornamenti sul KEF