Cupping

Promosso da Ashley Renee
ashley cupping agopuntura

Chi sono

Ciao, mi chiamo Ashley e studio e pratico medicina cinese a Gainesville, Florida da 5 anni. Mi sono trasferito in Calabria per continuare la mia missione di guarire e servire la mia comunità. Ho trascorso la maggior parte degli ultimi due decenni insegnando yoga e offrendo cure olistiche attraverso diverse modalità. La coppettazione è un modo fantastico per spostare la stagnazione, l’energia (qi) e il sangue. Può anche ridurre il dolore in qualsiasi parte del corpo.

Cos’è la coppettazione

La coppettazione è un’antica terapia per il trattamento delle malattie che provoca una congestione locale (stasi sanguigna) attraverso una pressione negativa. Le coppette vengono posizionate sulla pelle e una pompa viene utilizzata per creare un’aspirazione o “vuoto”, che aspira il tessuto sottostante creando una diga temporanea. Riscalda e favorisce il libero flusso del qi (energia) nei meridiani, allontana il freddo (dolore) e riduce il gonfiore e il dolore.

A cosa serve la coppettazione

dolori acuti e cronici, raffreddori, influenze, problemi respiratori come asma, bronchite, enfisema, problemi funzionali degli organi, problemi e dolori muscolo-scheletrici e in tutti i casi di dolore fisso ricorrente o persistente, disturbi gastrointestinali, mal di testa, tosse, lombalgia, mestruazioni dolorose.

  • Numero massimo di partecipanti:scoprilo all'infopoint
  • Durata:1h
  • Data e orario:28, 29, 30 luglio dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00 Area Wellness
  • Cosa ti serve:te stess*

Questo è un trattamento individuale a pagamento che trovi nell’area wellness. Puoi iscriverti di persona all’infopoint del festival.

Ci vediamo alla Gigliara di Polia.

Intanto, restiamo in contatto tramite i social e la newsletter del Kef. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti sul KEF 

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

This site uses technical and profiling cookies. 

You can accept, reject, or customize the cookies by clicking the desired buttons. 

By closing this notice, you will continue without accepting.