Counselor, facilitatrice mindfulness ed Educatrice sessuale. Il mio percorso di studi è iniziato a partire da un problema che avevo sul mio stesso corpo dopo aver integrato differenti formazioni ho cominciato ad accompagnare le persone, minori ed adulte, nel loro viaggio verso il benessere sessuale e relazionale con una comunicazione semplice.
Voglio supportare le persone che hanno ricevuto un’educazione stereotipata, vincolata alla performance, al consumismo e al piacere centrato ai genitali. Un’educazione spesso giudicante e colpevolizzante che nel tempo ha condizionato fortemente il loro benessere.
Voglio offrire loro uno spazio di espressione adeguato alle loro domande e curiosità supportando il dialogo con competenza, cura, empatia, umiltà e gentilezza attraverso le mie capacità d’ascolto e insegnamento semplice in ottica sistemica.
Trovo che sia un evento meraviglioso e necessario. Credo molto nella vita in ottica sistemica ambientale, il contatto con la natura è una grande risorsa personale e mi aiuta molto a comprendere profondamente quanto la mia presenza possa ledere la meravigliosa terra.
La sessualità umana è una grande fonte di benessere individuale, a impatto zero! Quando questa viene meno le dinamiche di compensazione emotiva commerciali trovano spazio e risorse. Questo laboratorio vuole essere uno spazio sicuro e piacevole dove ricevere informazioni utili per lavorare alla decostruzione dei condizionamenti che tanto limitano la sessualità piacevole e soddisfacente.
Intanto, restiamo in contatto tramite i social e la newsletter del Kef.
per ricevere aggiornamenti sul KEF