Viaggio attraverso la Cura delle Comunità e delle RelAzioni

Promosso da Maria e Sole
sole e maria fuduli

Chi siamo: Sole e Maria

Hola sono Sole e 15 anni fa ho lasciato la vita cittadina per vivere in natura. Credo nella vita comunitaria e nell’ importanza della via del cerchio e la comunicazione empatica. Le ” prove” della vita mi hanno portata a rivalutare le relazioni amorose e di amicizia sotto un’ altra luce  abbracciando una visione femminista intersezionale e quella delle non monogamie consensuali.

Sono Maria Yggdrasill Fuduli, operatrice umanitaria olistica, permacultrice spirituale, facilitatrice di processi di RiConnessione del Sé, di gruppi e comunità in transizione, Eco-attivista ed esploratrice di nuove matrici. Pratico e divulgo il Lavoro che RiConnette e l’Ecologia Profonda. Ponte tra culture, mondi, tradizioni e visioni differenti. Unisce passioni, talenti e competenze per la co-creAzione di ecosistemi umani e naturali armonici e rigenerativi. Unisco passioni, talenti e competenze per la co-creazione di ecosistemi umani e naturali armonici e rigenerativi, facilitando e progettando con https://www.coestar.com.br

Il laboratorio

Estrapoleremo il concetto di cura e spazio sicuro. Il laboratorio si offre come una riscoperta e ri-significazione del concetto di Cura dell’ ambiente , delle relazioni , dell’ individuo e della comunità. Una famiglia elettiva che forma cerchi di ascolto( CNV) presenza e fiducia. Connesso al tema della poli-affettività, dove la cura dell’ambiente e quella del cuore si incontrano in un ecosistema di amore incondizionato, esploreremo la consapevolezza dei confini e il nostro campo energetico per accogliere e onorare la nostra autenticità, riconoscendo i nostri bisogni con pratiche che portano alla costruzione di dinamiche consensuali e rapporti paritari.

  • Numero massimo di partecipanti:scoprilo all'infopoint
  • Durata:2h
  • Data e orario:29 luglio dalle 15.00 alle 17.00
  • Cosa ti serve:te stess*

Puoi iscriverti a questo laboratorio di persona all’infopoint che troverai attivo durante il festival.

Ci vediamo alla Gigliara di Polia.

Intanto, restiamo in contatto tramite i social e la newsletter del Kef. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti sul KEF 

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

This site uses technical and profiling cookies. 

You can accept, reject, or customize the cookies by clicking the desired buttons. 

By closing this notice, you will continue without accepting.