Viaggio attraverso la Cura delle Comunità e delle RelAzioni

Promosso da Maria e Sole
sole e maria fuduli

Chi siamo: Sole e Maria

Hola sono Sole e 15 anni fa ho lasciato la vita cittadina per vivere in natura. Credo nella vita comunitaria e nell’ importanza della via del cerchio e la comunicazione empatica. Le ” prove” della vita mi hanno portata a rivalutare le relazioni amorose e di amicizia sotto un’ altra luce  abbracciando una visione femminista intersezionale e quella delle non monogamie consensuali.

Sono Maria Yggdrasill Fuduli, operatrice umanitaria olistica, permacultrice spirituale, facilitatrice di processi di RiConnessione del Sé, di gruppi e comunità in transizione, Eco-attivista ed esploratrice di nuove matrici. Pratico e divulgo il Lavoro che RiConnette e l’Ecologia Profonda. Ponte tra culture, mondi, tradizioni e visioni differenti. Unisce passioni, talenti e competenze per la co-creAzione di ecosistemi umani e naturali armonici e rigenerativi. Unisco passioni, talenti e competenze per la co-creazione di ecosistemi umani e naturali armonici e rigenerativi, facilitando e progettando con https://www.coestar.com.br

Il laboratorio

Estrapoleremo il concetto di cura e spazio sicuro. Il laboratorio si offre come una riscoperta e ri-significazione del concetto di Cura dell’ ambiente , delle relazioni , dell’ individuo e della comunità. Una famiglia elettiva che forma cerchi di ascolto( CNV) presenza e fiducia. Connesso al tema della poli-affettività, dove la cura dell’ambiente e quella del cuore si incontrano in un ecosistema di amore incondizionato, esploreremo la consapevolezza dei confini e il nostro campo energetico per accogliere e onorare la nostra autenticità, riconoscendo i nostri bisogni con pratiche che portano alla costruzione di dinamiche consensuali e rapporti paritari.

  • Numero massimo di partecipanti:scoprilo all'infopoint
  • Durata:2h
  • Data e orario:29 luglio dalle 15.00 alle 17.00
  • Cosa ti serve:te stess*

Puoi iscriverti a questo laboratorio di persona all’infopoint che troverai attivo durante il festival.

Ci vediamo alla Gigliara di Polia.

Intanto, restiamo in contatto tramite i social e la newsletter del Kef. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti sul KEF 

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.