Rebirthing

Laboratorio promosso da Cristina Berlingeri
Cristina Berlingeri rebirthing

Chi sono

Comincia il suo lavoro consapevole sulle emozioni in ambito artistico con dei cicli fotografici autobiografici. Dopo dieci anni di indagine attraverso le performance fotografiche, oltre ad un continuo interesse verso una visione olistica della vita, nel 2015 incontra il Respiro Emozionale. Per i successivi quattro anni prosegue un intenso percorso di crescita personale che la porterà a conseguire il titolo di counselor olistico accreditato Siaf. Partecipa a molte sessioni di lavoro con counselor italiani e stranieri e con diversi maestri del Sud America, attraversando vari metodi tra cui il temazcal, le costellazioni familiari, lavoro sul suono e pratiche di tradizione sciamanica. È Moon Mother e iniziata alla maestria dei Registri Akashici di I e II livello.

Dopo averne apprezzato a lungo su di sé i benefici, ha completato il Programma di apprendimento a distanza del Bach Centre che copre l’uso dei 38 rimedi floreali del Dott. Edward Bach. Consegue il primo livello di Reiki metodo Mikao Usui e Reiki Tera Mai. Nel 2022 diventa master Reiki dei Delfini di Atlantide. Segue come studentessa il percorso di Costellazioni familiari e sistemiche della Escuela Marta Montero. Il suo percorso è in continua evoluzione: è sempre alla ricerca di strumenti che le permettano di evolvere e di nuove tecniche da integrare al suo modus operandi.

Contatti: Facebook , Instagram 

IL LABORATORIO

Esplora le profondità della tua essenza con il rebirthing. Il potere del respiro per la tua trasformazione personale. Il rebirthing è una pratica trasformativa che utilizza il potere del respiro per favorire il benessere e la crescita personale. Attraverso sessioni guidate, potrai sperimentare numerosi benefici per corpo, mente e spirito. Alcuni dei benefici che può apportare:

  • Rilassamento profondo: il rebirthing ti porta in uno stato di rilassamento profondo, liberando tensioni fisiche ed emotive accumulate nel corpo.
  • Aumento dell’energia vitale: attraverso la respirazione consapevole e intensa, il rebirthing stimola il flusso di energia vitale, conferendoti una maggiore vitalità e vigore.
  • Consapevolezza ampliata: il rebirthing ti permette di connetterti con la tua essenza più autentica, aumentando la consapevolezza di te stesso, degli altri e del mondo che ti circonda.
  • Trasformazione personale: esplorando le profondità del respiro, il rebirthing ti aiuta a superare blocchi emotivi, paure e limiti, aprendo la strada alla tua crescita personale e trasformazione interiore.
  • Gestione dello stress e dell’ansia: il rebirthing è un efficace strumento per affrontare lo stress e l’ansia, offrendo un modo sano ed equilibrato per ristabilire l’armonia nella tua vita.
  • Miglioramento delle relazioni: attraverso il rebirthing, puoi sviluppare una maggiore empatia e comprensione delle dinamiche relazionali, favorendo una comunicazione più autentica e profonda con gli altri.

Una straordinaria esperienza di trasformazione interiore per scoprire il potenziale illimitato del tuo respiro.

Perché ti sei unita all’equipaggio?

Questo festival rappresenta un’opportunità per vivere incontri significativi e trascorrere del tempo in modo costruttivo. Far parte dell’equipaggio del KEF sarebbe un’ulteriore occasione per essere parte attiva di quella Calabria che desidero vedere e di cui desidero sentire parlare. Inoltre, voglio condividere e far conoscere alcuni strumenti che ho imparato lungo il mio percorso e che ritengo di grande aiuto per ottenere una visione più ampia di sé stessi, degli altri e del mondo che ci circonda. Sono strumenti che possono aprire nuove prospettive e arricchire la nostra vita.

  • Numero massimo di partecipanti:2/3 persone al giorno
  • Durata:1h a persona
  • data e orario:28, 29, 30 luglio. Orari da definire. Chiedi e registrati all'infopoint
  • Cosa ti serve:tappetino e copertina

Questo è un trattamento individuale a pagamento che trovi nell’area wellness. Puoi iscriverti di persona all’infopoint del festival.

Ci vediamo alla Gigliara di Polia.

Intanto, restiamo in contatto tramite i social e la newsletter del Kef. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti sul KEF 

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.